3/21/2010


Altro pupazzo, altro mostro!
(e sta in piedi pure questo!) :D

Sempre su disegno di Alessandro!
Quanto è bello trasformare le sue creature in realtà!

Ricordate di visitare il mio album Picasa!


Ah sapete una cosa? ho imparato ad utilizzare la macchina da cucire
 (una vispa pfaff di 30 anni fa) :D
E' stato emozionate come quando ho preso dimestichezza con photoshop *O*  
Questi piccoli passi avanti mi rendono felice :)

Attenzione! Nel post precedente, ho aggiunto anche la Ginetta originale!


      


Ale,  spero che questo mostriciattolo ti porti tanta felicità ^^


15 commenti:

Unknown ha detto...

Gri, nel post di prima la foto della gina originale pero non l hai messa!>:/

Grig ha detto...

ahahah! vero, scusa, rimedio subito :D

Sarah ha detto...

Uno più bello dell'altro oh! -.- Invidiaaaaaaaaaaaaaaaa..... :*

Larsoniana ha detto...

bello il mostrillo! fa anche da portachiavi o è troppo piccolo????????

pandora ha detto...

che ti avevo detto??? è divertente o no la macchina da cucire? eheheh!!!
complimenti per l'ultima creatura!

Grig ha detto...

Maraptica: ^_^ tranquilla! ti ricordo che sei in lista per un bummosissimo esserino! :*********

Marta: AHAHAH! è alto 30 cm, per la mole di chiavi che hai tu andrà benissimo :))))
(dimmelo eh se il mio portachiavi cede)
Baci!!

Pandora: Eh sì, è uno spasso! ^O^ Grazie mille, un bacione!

Patrizia Comino ha detto...

waaaaa adorabilerrimoooo XDDDDDD

Larsoniana ha detto...

nooo figurati! per ora tutto bene con il mio grigolportachiavi ;P

Unknown ha detto...

ohhhh, sto scoprendo un mondo fantastico!!! Grazie per esserti "palesata" nel mio salottino! Un vero piacere guardare i tuoi lavori ed i tuoi "voli pindarici"! Cathy

roby ha detto...

Ecciaooo,la sindrome della vezza ,punto e croce forever,sfodera i tacchiiiiiiiiii

Grig ha detto...

marta: Fiuuuuu ^^

Fata: :D Ciao! Benvenuta a te, nella mia casetta! A te un mazzolin di chiavi per poter entrare quando vuoi, qui i creativi (che creino con stoffa, colori, perline o qualsiasi cosa) son benvenuti :)
Ciao!

Roby: sindrome della vezza? ahahaaha! io cucio con i tacchi ai piedi.

Tiziano Angri ha detto...

Bello mostroide

mmmm, è la prima volta che ho l'acquolina al pensiero di un coniglio, slurp!

Alessandro ha detto...

con ritardo trovo il tempo di ringraziarti....non potete capire come è figo....in foto rende molto meno dal vivo è un capolavoro.....bravissima un bacione:D

Claudia Protti ha detto...

Proprio carino questo mostriciattolo! Somiglia un pochino a Il Gruffalò :-)

Claudia Protti ha detto...

E a noi piace tanto il Gruffalo!

Illustrazioni, fumetti, colorazioni, grafiche, pupazzi... questa è la Grigolhaus! Forse son troppe cose per un solo blog, ma a me piacciono i calderoni e spero apprezziate la varietà dell'offerta! Buona visita e se siete interessati a un solo argomento, nella sezione "ETICHETTE GRIG" nella colonna sinistra, potrete spulciare quello che più vi interessa! ^^