1/17/2010

GriGùfo
(pannolenci e taaaanta pazienza)
Embeh, come va ragazzetti? ^^
Io diciamo che me la cavo :)
Scrivo sempre più volentieri sul mio blog perché qui
incontro sempre un sacco di amici (virtuali e non).
^O^ amiciiiii (ok basta, Grig... li fai scappare tutti, vedi? -_-")

Torniamo seri. Ero tentata di aprire un blog a parte dedicato solo al pannolenci, ma poi ho pensato "seh, e chi te segue pure lì?" (^^")
Che dire... qui alla Grigolhaus c'è posto per qualsiasi forma di creatività, quindi se mi gira metto pure le foto delle mie torte.
Questo per dire... beccatevi questo gufetto che ho creato come regalo di Natale per i miei genitori :)
^^ Ciao!

19 commenti:

Sarah ha detto...

Favoloso...ma come diavolo fai?! ;)

Unknown ha detto...

Grigoluccia mia!
è merravigliosissimo ma già lo sapevi!mi interessa molto quel discorso delle torte mmmmmmm mettile mettile!fameeeeeeeeeeeeeee
saranno pure quelle splendide e appetitose

pandora ha detto...

molto molto carino ^^

**.4OKi21** ha detto...

..certo postare le foto delle torte non sarebbe un ideaccia!? ma anche la spedizione ad amici delle torte sarebbe una cosa molto bellisssssima!

Alessandro ha detto...

O_O fico eh.....se serve un assaggiatore di torte io mi offro.....

un saluto

Federico Distefano ha detto...

Potresti postare anche la ricetta, oltre alle foto, per quanto riguarda le torte...
SLURP!
:)))

Vai di creatività a tutto spiano!!
^_____^
Ciao Grig!!!

Vittoria A. ha detto...

E' carinissimo!!! Hai una creativita' sfrenata!

PS ora il pezzo Lo Psichiatra si puo' leggere. Grazie di essere passata!

Alessandra Lupo ha detto...

OOOOhhh... ma che carino!!!! Bè, io sbavo già sui tuoi disegni per ammirazione (e invidia :))... quindi se posti anche le torte sbavo per l'acquolina, la situazione di fatto non cambia molto...
A parte questo il tuo interesse per il fumetto che coloro mi fa veramente piacere... grazie!

Anonimo ha detto...

UUh grig, anche io volevo fare dei pupazzini, sono solo una capra a cucire.
E di tortee, se vuoi ci scambiamoo le ricetteee, e ti lascio pure un link dolcioso www.lacollinadellefate.blogspot.com, visitalo, ha tante buone ricetteeee!

Grig ha detto...

marapica: ^^ grazie!

Rò: ahahah! lo sapevo che ti saresti fiondata sul discorso delle torte XD

Pandora: :D grazie anche a te!

Pè: Eccerto e in Sicilia ci arriva sana, la torta U__U se la magnano i postini....

Alessandro: U_U pure tu... i mii disegni non interessano a nessuno XD

Fede: :) eccerto, metterei sicuramente anche la ricetta! Appena ne faccio, posto.


^__^ sì, si cerca sempre di tenersi allenati!

Vittoria: ^O^ grazie!!! :)

Ale: ahaha! Non mi sbavate sul pavimento, che poi devo passare le ore a pulire U_U
:)))
Figurati figurati :*

Cammy: ma tesò, impara il punto festone!! dopo un pò ci prendi la mano e dà un sacco di soddisfazioni!!
^O^ buone le torteeeee ^O^

Bacetti a tutti ragazzetti!

Anonimo ha detto...

Ah e non ho detto che questo gufetto è bellissimo, sei davvero brava!

Alessandro ha detto...

ma che mani c'hai???eheheh complimenti....ma me lo fai un mostriciattolo se te lo commissiono????

un saluto...

ah ti link sul Blog,,,,

Grig ha detto...

Cammy: ^__^ grazie tesò!

Alessandro: :) beh sì, te lo faccio se vuoi! Uno dei tuoi? :D

Alessandro ha detto...

si uno dei miei appena ho chiaro quale....poi ne parliamo :DGRAZIE

Grig ha detto...

^^ ok, a lato c'è la mia mail!

Tiziano Angri ha detto...

Argh! Belu, belu belu

Piero Tonin ha detto...

Ciao Grig,
non sapendo se Blogspot ti abbia notificato la mia risposta al tuo commento, passo a salutarti qui.
E sono molto contento di averlo fatto perchè ho scoperto questo tuo bellissimo lavoro in pannolenci.
Brava!

Grig ha detto...

Tizzy: argh anche a te, carissimo

Piero: Ciao!non avevo la notifica ma visto che non commento mai mille blog, li controllo personalmente ogni tanto :)
Erano veramente anni che non ci si sentiva! ^^ grazie grazie, in arrivo nuovi disegni!

Baci ragazzetti!!!

devitalizart ha detto...

ehm io voglio il gufo te lo ordino nel senso di ordine cioè di commissione non di ordine proprio come ordine =_=°°°

lo compro ovviamente se non ci sosteniamo tra noi :D

*_* anche le torte magari...

Illustrazioni, fumetti, colorazioni, grafiche, pupazzi... questa è la Grigolhaus! Forse son troppe cose per un solo blog, ma a me piacciono i calderoni e spero apprezziate la varietà dell'offerta! Buona visita e se siete interessati a un solo argomento, nella sezione "ETICHETTE GRIG" nella colonna sinistra, potrete spulciare quello che più vi interessa! ^^