12/30/2008

GRIhappy new Year


E' la stessa espressione che assume la mia faccia quando guardo il 2008.
cose belle ma altre altrettanto "caccose".
Pessimo soprattutto il finale. Per fortuna che sono stata salvata dalle Winx, da una mano che indica( quelli di Qui Comunicazione), un Vombato, un Criceto, una Volpe, un nano irlandese,un capitano della marina, una spugna roscia e una ragazza nerina.
si lo so, conosco gente strana, ma se non ci fossero loro...
Gli altri non li ho dimenticati, solo la lista era lunghina da fare.

Un felice 2009 ragazzetti che mi leggete, che mi commentate o che passate oltre quando entrate nella Grigolhaus. Io lascio qui un pò di vin brulè per tutti. Bevetelo eh?

GRIG

11 commenti:

**.4OKi21** ha detto...

auguri Grigola!
Ros@
sono sul pc di peppe per questo non vedrai me!

E1000 ha detto...

auguri anche pure a te infama :D

M. Hassan ha detto...

buon anno per te Elena, amo questa illustrazione

Fabian ha detto...

Great work you do!! Im happy to find your blog!
Happy New Year to you and your love ones!

Mobu ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON ANNOOO!!!!

Alessandro ha detto...

Auguri a tutti.

(Voglio conoscere il nano irlandese, però!)

Ciao!
Alex

MA.TO ha detto...

buon anno grig
ciaux

Grig ha detto...

ahahah! Rosaa! dai che poi mi confondi le idee. per sicurezza auguri anche a Peppe.
Emilio: ^^ ehehehe!
mht84, Fabian: thanx!
Mobu: *__* grazie mobu!fai gli auguri anche ad Al!
Alex: ahahah! si te lo farò conoscere. ma non aspettarti nani con pentole d'oro. è una persona vera, solo che non voglio scrivere i nomi su un blog.
un pò di discrezione, eh? :D
augurissimiiiiiii
Mattia: ahahah la testa scoperchiata che hai nel tuo avatar mi fa un pò impressione. ma mi concentrerò sulle basette. auguronii!!!! :)

Anonimo ha detto...

Eleeenaaaa auguriii ancheee a teeeeee


come ti hannooo salvataaa lee wiiinnxx?ahahhahahahaah

A me piacerebbe essere salvata dalle guerriere sailor!

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiii!!!!!

Unknown ha detto...

Stilosissima! Hai scelto degli ottimi colori.

[c]

Illustrazioni, fumetti, colorazioni, grafiche, pupazzi... questa è la Grigolhaus! Forse son troppe cose per un solo blog, ma a me piacciono i calderoni e spero apprezziate la varietà dell'offerta! Buona visita e se siete interessati a un solo argomento, nella sezione "ETICHETTE GRIG" nella colonna sinistra, potrete spulciare quello che più vi interessa! ^^