5/26/2008

Pesci rossi , alla fermata del treno

Chi mi conosce sa che in treno non posso fare a meno di dormire. E' piu forte di me.
E colui che era con me alla fiera del libro di Bologna ricorderà benissimo quanto fossi stanca quando ci siamo salutati alla stazione. Ma ho preso comunque in mano la mia moleskine tarocca e ho inizito a buttare giù idee. Qualcosa è nato, mi ha sorpreso e... mi sono addormentata.
Zzzzzzzzzzzz......
Poi gli impegni, succulenti progetti e un lavoro per la Ferrero mi hanno tenuta lontana da altri progetti. Ora il lavoro è finito e ho un pò di tranquillità.
Ho ripreso in mano la taroskine e ho iniziato a lavorarci... ecco la prima creatura.
(mi ricorda tanto il mio primo e unico pesce rosso... che rosicchiò la sua compagna di vaschetta per potersene stare da solo >__<>

16 commenti:

Alessandro ha detto...

Un pesce ambizioso? Un pesce assassino piuttosto! :O

In bocca al lupo per il nuovo lavoro, e veramente complimenti per l'idea, non sarei mai riuscito a concepire una cosa simile (neanche nel recupero post-fiera del libro)!

Alex

Anonimo ha detto...

la grig è amante dei pesci rossi!!!!
lo immaginavo....
ebbrava!..
hei guarda che io sono ancora MOLTO tamarro!!!!

Lone ha detto...

Hai tutto il mio appoggio per questa cosa,amo i pesciolini!!
..se vuoi includere anche delle alghe assassine come quelle del mio acquario farò grasse risate! :DDD

Ciauu!!

GhionArt ha detto...

Ma è la testa Di Giiinoooo!!!

francesca rossi ha detto...

è troppo carino!!
io invece avevo pesci rossi immortali: rimanevano ibernati nel ghiaccio per giorni, li scongelavi ed erano ancora vivi!

Grig ha detto...

alex: eheheh colpa dell'estasi della stanchezza! le creazioni nei momenti estremi mi piacciono molto! :)
dav: grassie!questa prima bozza mi è servita a rompere il ghiaccio.. ma puo essere che ne venga una cosa diversa!
Paolone: beh, i pesci mi incuriosiscono. non posso dire che siano i miei animali preferiti, ma inventando questa storia sono usciti loro, spontanei.
ah ok, mi stavo preoccupando! :P
Vale: ciao! eheh purtroppo non centra nessun acquario (ma hai ancora problemi di alghe? Cavoli!)mi spiace!
ahahahah! capooooo! che bello, sei tornato...a dire le solite assurdità! ma come ha la testa di Gino! che offesa... >__<
Fra: grazie!!! ahahah! i pesci ibernati!fantastici!

bacini a tutti!

Anonimo ha detto...

meno male che non ti è morto per eccesso di cibo, come il mio, poverino. Temevo morisse di fame e gli ho riempito la vasca di mangime...poi è morto per indigestione mi sa...ahahah. Avevo forse 7anni, mi perdono da sola XD


BbBBbELlloo il tuo pesciolinoo, come tutti i tuoi disegni ogni voltaa che li postiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Scusaaa Griiigg, ti ho commentata con l' indirizzoo maiill sbagliatooo, me ne sono accorta adessooooo

Simone Altimani ha detto...

Massimo rispetto per il pesce rosso assassino.

Alessandra Lupo ha detto...

Grazie della visita e degli auguri! Buon lavoro anche a te e, si capisce, i soliti complimenti per tutto (si rischia di diventare monotoni:))...

david santos ha detto...

Ciao Elena, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

Laura Braga ha detto...

ciauuuu!!!:)
cosa dire??
sempre belli i tuoi disegni, pensa che anch'io da piccola avevo un pesce rosso....ma diciamo che era un "terminator" visto che alla fine si e' pappato tutti i pesci dell'acquario....he-he-he!!
alla fine mi e' rimasto lui.....che ha avuto pure una vita lunga e gloriosa....ma era un killer!!!:P
Complimentoni e un bacione!!

Laura:)

Grig ha detto...

eheheh! piu che un post sembra un confessionale sulla vita triste dei nostri pescetti rossi! mitici!
grazie a tutti per i commenti!

GRIbaci

Unknown ha detto...

Mi hai fatto venire in mente il mio, che mi lascio' dopo 13 anni di onorata carriera... sigh!

Brava come sempre!

david santos ha detto...

Ciao Elena, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

E1000 ha detto...

Ciao Elena, e' un secolo che non ti si vede, sono finito anche io sul tuo blog, in gamba come sempre ^_^
ti faccio un salutone e ti informo che hai anche te l'onore di essere tra i miei link :D

un bacione

Emilio

Illustrazioni, fumetti, colorazioni, grafiche, pupazzi... questa è la Grigolhaus! Forse son troppe cose per un solo blog, ma a me piacciono i calderoni e spero apprezziate la varietà dell'offerta! Buona visita e se siete interessati a un solo argomento, nella sezione "ETICHETTE GRIG" nella colonna sinistra, potrete spulciare quello che più vi interessa! ^^