12/28/2006

Zebra!!!

8 commenti:

[emo] ha detto...

Bellissima questa zebra multiespressiva! :)

Grig ha detto...

Ciao emo!Un multiringraziamento a te!Benvenuto nel mio blogghino!

denism ha detto...

Davvero belli gli ultimi post..
Questo character della zebra poi spacca...
ho notato che abbiamo amici in comune, Antonio e Federico , sono 2 miei cari amici, ex compagni alla scuola del fumetto e con cui ho pure abitato per un paio di mesi nel 2004 li in via Savona..
Buon 2007
Denis

Grig ha detto...

Un compagno dei due cari Fede e Antonio!Che bello!Fede poi è stato mio prof(Spero capiti a farmi visita sul blog!).
Ho visto i tuoi lavori!Complimenti e buon anno anche a te!!!

Unknown ha detto...

ciao ele! lo studio di questa zebra mi piace un sacco! complimenti!

Grig ha detto...

La zebra piace assai...ehe he!Mi fa tanto tanto piacere!Grazie Gianlu!Torna presto sul mio blogghetto!

Stefania Tararà ha detto...

brava. veramente brava.
sei riuscita a dare una bella espressività a questo personaggio.
mi piace come disegni!

Grig ha detto...

Eh!Eh!Non è facilissimo dare espressioni a una zebra o a un qualsiasi altro animale, ma è troppo divertente!Mi piaaace!
Ciao Ciao Stefy!

Illustrazioni, fumetti, colorazioni, grafiche, pupazzi... questa è la Grigolhaus! Forse son troppe cose per un solo blog, ma a me piacciono i calderoni e spero apprezziate la varietà dell'offerta! Buona visita e se siete interessati a un solo argomento, nella sezione "ETICHETTE GRIG" nella colonna sinistra, potrete spulciare quello che più vi interessa! ^^