8/22/2007



S
uvero
(non sughero...o sumero...)

Detto in parole povere, una volta l'anno, d'estate, in questo paesino
disperso tra le montagne liguri...(si, con tutto il mare che c'è in liguria vai in
montagna?..me l'han detto tutti) danno a disposizione agli artisti e artigiani delle
botteghe dove lavorare e vendere le loro opere.
E attenzione...GRATIS! Gratis pure l'alloggio, visto che mettono a disposizione una ex scuola.
Io e la mia amica Giulia, in arte "FaFa", abbiamo raggiunto il paesello inerpicandoci sui tornanti a bordo della mitica marbella (la copia economica della Panda.... ndG) e abbiamo sistemato la bottega (le foto arrivaranno...piccoli problemi tecnici).
Mentre FaFa è già rodata nel campo dei mercatini visto che si guadagna da vivere creando splendidi abiti, io non sapevo esattamente che fare. Inizialmente l'idea era che lei cucisse abiti per bambini e che io li decorassi con i miei personaggi...Rotella&co....ma visto che là non c'erano bambini abbiamo iniziato la produzione di borsellini con passanti per cintura...progettati da me, cuciti da lei e decorati da me...insomma, una catena di montaggio che ha dato i suoi frutti! Yeah! Un'esperienza bellissima, grazie FaFa!
Li abbiamo venduti, quindi niente foto per ora, ma appena ne produrremo altri li posterò.

Per ora ecco il work in progress dello zainetto di Pummarò!Purtroppo non è finito visto che FaFa vive a Genova e quindi la nostra è una collaborazione a distanza!

Per quanto riguarda la manifestazione di Suvero, appena saranno aperte le iscrizioni per l'anno prossimo ve lo farò sapere!

Zainetto di Pummarò
Project Grig & FaFa
(cotone, ago, filo, fantasia, bambagia, colore da stoffa
....e la mitica macchina da cucire Necchi )

bag "Pummarò" made from me and my friend Fafa






7 commenti:

Marco Hasmann ha detto...

Ma si può vendere qualsiasi cosa? eheh

...sei tornata dalle tue pseudo-vacanze allora.. :P Io parto domani quindi un saluto lampo!

Ciau...

Gimone ha detto...

Minkia è tornata la grig!
Ma adesso che sei ricca cosa farai?

Dody ha detto...

Caio Grig =)
sono felice .... haha Grazie mille per visiti ^_^ Grig

Io non capisco pui le parole della posto haha, ma Io come molto lo Zainetto di Pummarò

Purtroppo questi giorni classe italiana ha fermato per passa l'estate e Non faccio pratica molto ora!!
hai a molto bene giorno ^__^/

Grig ha detto...

marco: eheh si, a parte l'anima, credo che si possa vendere tutto...Uh! alora sarai gia partito!quindi ti scrivo già un ben tornato per quando leggerai il post. :)
Gimone:si, ora che mi sono arricchita mi comprerò una villa e mi sposerò un imprenditore...oppure metterò i soldi sotto il materasso e continuerò la vita di sempre..và che è meglio.
ah, salutami i tuoi cugini cimone e simone...attendo di conoscere anche mimmone. :)
dody: mhh...practically..i have partecipated to one art manifestation in Suvero, Liguria..
in this manifestation I have worked with my friend FaFa.
I designed the bags, it sewed to them and I at last decorated to them.

Complimenti per l'italiano, Dody!!!!

Laura ha detto...

Ciao, grazie per la risposta! In effetti ci sono un sacco di cose che mi piacciono, comunque tutto ciò che riguarda il disegno e la creatività! Fantastico il pinguino!! :D

The Lonely One ha detto...

Che bella questa cosa! *_* Vorrei provare anche io!
E bello anche lo zainetto,che brave!

Grig ha detto...

Laura: Figurati!! E' bello avere tante passioni!Secondo me l'una arricchisce l'altra! Ciao!
Vali:Ok, allora come concordato darò notizie appena l'organizzatrice mi contatterà! Grazie mille!
abbracci a tutti! :)

Illustrazioni, fumetti, colorazioni, grafiche, pupazzi... questa è la Grigolhaus! Forse son troppe cose per un solo blog, ma a me piacciono i calderoni e spero apprezziate la varietà dell'offerta! Buona visita e se siete interessati a un solo argomento, nella sezione "ETICHETTE GRIG" nella colonna sinistra, potrete spulciare quello che più vi interessa! ^^